Pescara
Stai leggendo
Incendio distrugge una fabbrica di Città Sant’Angelo: un’intera notte per domare le fiamme /FOTO

Incendio distrugge una fabbrica di Città Sant’Angelo: un’intera notte per domare le fiamme /FOTO

CITTA’ SANT?ANGELO, 5 ottobre – C’è voluta una notte intera per spegnere l’incendio che ha devastato, a partire dalla tarda serata di ieri, una fabbrica di tavoli e sedie a Città Sant’Angelo.

Oltre all’intervento dei Vigili del Fuoco si è resa necessaria la presnza sul posto dei Carabinieri e di volontari della Protezione civile di Silvi che, con due squadre,  hanno dato supporto logistico e organizzativo.

E’ stato necessario creare un senso unico alternato per far defluire il traffico visto il gran numero di mezzi di soccorso fermi sulla carreggiata.

Nella notte le fiamme hanno provocato il crollo del tetto e, di conseguenza, reso ancora più difficile il lavoro: i Vigili del Fuoco sono infatti impegnati nello spegnimento degli ultimi focolai, quindi si procederà alla verifiche per comprendere quali siano state le cause del rogo.

Il gran lavoro delle squadre di Protezione civile ha consentito di evitare al massimo la formazione di file di auto nelle prime ore del mattino, quando il flusso di auto è alto lungo la strada, percorsa di chi deve recarsi a scuola e al lavoro. Alle 8 il traffico è poi tornato regolare.

La lunga notte raccontata nelle immagini di Matteo Coviello.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
33%
Ok
33%
Triste
0%
Arrabbiato
33%