Pescara
Stai leggendo
Incidente sull’autostrada A14, auto contro Tir nel tratto delle code: un morto /FOTO

Incidente sull’autostrada A14, auto contro Tir nel tratto delle code: un morto /FOTO

CITTA’ SANT’ANGELO, 30 gennaio – Incidente mortale sull’autostrada A14, in direzione Nord, al km 369, poco prima dell’uscita Città Sant’Angelo-Pescara Nord, dove si registrano costantemente incolonnamenti di Tir a causa dell’uscita obbligatoria conseguente all’interdizione ai mezzi pesanti del viadotto Cerrano. Secondo le prime informazioni un’automobile avrebbe tamponato un Tir incolonnato. Il conducente dell’auto – un 57enne di Giulianova – è morto sul colpo. Sul posto il 118 di Pescara, i Vigili del fuoco, che hanno estratto la vittima dalle lamiere, la Polizia stradale e il personale di Autostrade. Chiuso il tratto tra Pescara Ovest e Pescara Nord: si registrano 3 chilometri di coda. 

AGGIORNAMENTO 18.30 – L’incidente è avvenuto nel territorio comunale di Montesilvano. L’uomo, alla guida di una Bmw X1, per cause in corso di accertamento, ha tamponato uno dei tir incolonnati per l’uscita obbligatoria a Pescara Nord. Il 57enne, che viaggiava da solo, è morto sul colpo. Inutile l’intervento del 118, arrivato con l’ambulanza medicalizzata: il personale sanitario ha solo potuto constatare il decesso.

A causa del tratto autostradale chiuso e dell’uscita obbligatoria a Pescara Ovest – Chieti, si procede a passo d’uomo sia sull’asse attrezzato che sulla circonvallazione.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
50%
Euforico
13%
Ok
13%
Triste
63%
Arrabbiato
25%