Chieti
Stai leggendo
Lanciano, furti e rapine nell’area frentana: la Lega chiede maggiori controlli sul territorio

Lanciano, furti e rapine nell’area frentana: la Lega chiede maggiori controlli sul territorio

LANCIANO, 30 marzo – Più sicurezza e più controlli sul territorio. E’ quanto chiede Nicola Campitelli, coordinatore provinciale di Lega Salvini Premier, che guarda con preoccupazione al susseguirsi di eventi che, negli ultimi giorni, ha attraversato in particolare l’area frentana: furti e rapine, con risvolti anche cruenti, che per la Lega non possono non creare allarme in un tessuto sociale tradizionalmente sano e produttivo.

“Vogliamo tenere alta l’attenzione sulla sicurezza – sottolinea Campitelli – su un fenomeno a volte sottovalutato, ma che nel corso degli ultimi mesi sta assumendo proporzioni preoccupanti. E’ ormai dall’autunno scorso che, su tutto il territorio provinciale, assistiamo a una crescita di eventi criminali, furti e rapine, che non sono propri della nostra realtà. La Lega è dalla parte delle vittime, di chi produce ricchezza e lavora onestamente. Soprattutto siamo vicini ai piccoli imprenditori, commercianti e artigiani che con il loro lavoro danno sostanza ad un tessuto sociale onesto e democratico”.

Campitelli, nell’esprimere apprezzamento per il lavoro svolto dalle forze dell’ordine, chiede dunque maggiori controlli sul territorio:

“Massima stima alle Forze dell’Ordine che, nonostante le tante difficoltà, si impegnano quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini, ma è necessario rafforzare presidi e controlli per contrastare questa evidente crescita di criminalità sul nostro territorio”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%