Pescara
Stai leggendo
Open Day di Architettura all’università D’Annunzio, case in legno Rubner protagoniste

Open Day di Architettura all’università D’Annunzio, case in legno Rubner protagoniste

PESCARA, 18 marzo – Mercoledì 20 marzo è il giorno dell’Open Day di Architettura all’Università D’Annunzio. Tra i protagonisti indiscussi della giornata, organizzata dai professori Antonio Basti e Filippo Angelucci, c’è Rubner Haus Spa, rinomata azienda altoatesina specializzata nella realizzazione di case in legno.

L’Open Day, che si terrà nella sede pescarese dell’ateneo, avrà inizio alle 10 e proseguirà fino al tardo pomeriggio. In programma numerose iniziative finalizzate a rappresentare agli studenti le attività che si svolgono nei vari corsi di laurea del Dipartimento di Architettura, Design, Ingegneria.

Rubner Haus, che ha realizzato diversi edifici anche nel post-terremoto in Abruzzo e nelle Marche, farà base nell’aula 28, dove sarà allestito un apposito spazio dedicato ai rapporti con le aziende. Oltre a Rubner Haus ci saranno altre realtà che si sono distinte per qualità e innovazione nei rispettivi settori.

Gli edifici Rubner Haus Spa garantiscono comfort, sicurezza anti-sismica, sostenibilità ambientale, costi certi e un’estetica sempre più raffinata e ricercata. I referenti abruzzesi dell’azienda altoatesina, nel corso dell’iniziativa, doneranno dei campioni di alcuni dei propri manufatti all’ateneo. Inoltre esporranno materiali e prodotti, restando a disposizione degli studenti per fornire spiegazioni e delucidazioni.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%