Chieti
Stai leggendo
Passolanciano, ragazza inglese scompare nella nebbia mentre scia. Trovata dopo 5 ore

Passolanciano, ragazza inglese scompare nella nebbia mentre scia. Trovata dopo 5 ore

PRETORO, 4 febbraio – E’ allarme dopo che questo pomeriggio, nella zona della Maielletta, una turista inglese di 26 anni, che stava sciando sulla pista di Passolanciano, è scomparsa improvvisamente. Immediatamente sono scattate le ricerche, fino a questo momento ancora senza esito.

La ragazza stava facendo una discesa con alcuni amici e con il fidanzato ed è stato quest’ultimo a dare l’allarme, avvertendo i carabinieri dopo che non l’ha vista arrivare a valle. Nel momento in cui i due stavano sciando, nella zona era presente la nebbia.

Alle ricerche, che vanno avanti nonostante il buio, stanno partecipando i Carabinieri forestali e della Compagnia di Popoli, gli uomini del Cnsas di Chieti, Penne e Sulmona, e i Vigili del Fuoco di Chieti; allertati i 118 di Chieti e Pescara. Le ricerche sono state estese anche al versante pescarese.

AGGIORNAMENTO 21.30 – La ragazza è stata trovata dal Soccorso Alpino, non distante dalle piste da sci. I soccorritori la stanno trasportando nel punto in cui sono raccolti i mezzi di soccorso per tutti gli accertamenti sanitari. Non è in pericolo di vita.

Mi sento...
Felice
33%
Orgoglioso
25%
Euforico
25%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
17%