Pescara
Stai leggendo
Pescara, il concerto di Arisa e You Wanna be Americano per la notte dello shopping

Pescara, il concerto di Arisa e You Wanna be Americano per la notte dello shopping


PESCARA, 10 agosto – L’evento più importante sarà per le 23,30 di domani in piazza della Rinascita, con il concerto di Arisa, madrina della Notte dello shopping che animerà tutto il centro della città.

Turismo, commercio e spettacoli in un unico pacchetto promozionale della città, in un evento a tema collegato al   festival anni 50, You Wanna be Americano.

Sarà un centro commerciale sostenibile e tutto pedonale, a cui si aggiungono alcuni divieti perché la manifestazione si svolga in piena sicurezza: divieto di consumo e/o abbandono in luogo pubblico bevande di qualsiasi genere contenute in bottiglie o contenitori di vetro e/o lattine; divieto di vendita per asporto e somministrazione di bevande di qualsiasi genere contenute in bottiglie o contenitori di vetro e/o lattine, anche ove dispensate da distributori automatici, fatta salva per i gestori degli esercizi commerciali la somministrazione all’interno dei locali autorizzati e loro pertinenze, nel quadrilatero delineato da corso Vittorio Emanuele II°, Via  Muzii, V.le Della Riviera, Lungomare Matteotti , via Balilla, via Venezia, dalle ore 19.00 di sabato 11 agosto 2018 alle ore 3.00 di domenica 12 agosto 2018 e comunque fino alla fine dell’evento.

Il parcheggio delle aree di risulta sarà gratuito a partire dalle ore 18; dalle 17 divieto di sosta su corso Vittorio Emanuele II° per il tratto compreso tra Piazza Italia e la rotatoria di Via Michelangelo; via Fabrizi per il tratto compreso tra piazza della Rinascita e via Venezia; via Ravenna per il tratto compreso tra via Nicola Fabrizi e corso Vittorio Emanuele; via Firenze nel tratto compreso tra via Venezia e via Genova.

Dalle 18 divieto di transito sulle seguenti arterie: via Venezia, corso Vittorio Emanuele, corso Umberto I°, viale Regina Margherita, via De Amicis, viale Regina Elena, via Mazzini e lungomare Matteotti, via De Santis, via Tasso, via Ugo Foscolo.

Fra le novità inxserite per limitare i disagi e dare sfogo al traffico in modo alternativo a corso Vittorio: occhio a via Caduti del Forte (la via del cinema Massimo). Dalle ore 18.00 la corsia preferenziale lato nord di via Caduti del Forte sarà transitabile alle auto in direzione monti, mentre sarà sempre possibile transitare sulla corsia verso il mare.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%