Pescara
Stai leggendo
Pescara, punta una pistola contro una donna in un locale frequentato da universitari: “Ti sparo”

Pescara, punta una pistola contro una donna in un locale frequentato da universitari: “Ti sparo”


PESCARA, 14 marzo – Attimi di panico ieri sera, in un noto bar di Pescara, frequentato soprattutto da giovani universitari. Un uomo di 47 anni, di Pescara, ha estratto una pistola senza curarsi della presenza dei numerosi avventori e l’ha puntata contro una donna cubana di 39 anni minacciandola di morte.

Sulla base della ricostruzione dei carabinieri, intervenuti dopo che alcuni clienti del bar avevano segnalato la presenza di un uomo che brandiva una pistola, all’origine dell’episodio ci sarebbe una discussione per futili motivi. Il 47enne, infatti, al culmine di un litigio, avrebbe estratto l’arma e l’avrebbe puntata verso la donna, proferendo frasi minacciose, come “ti sparo”.

 

Giunti sul posto, i militari hanno subito individuato il responsabile del gesto, una persona  precedenti di polizia. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di una pistola, risultata poi a gas, privata del tappo rosso e riproducente fedelmente una pistola modello Walther CP99. L’arma è stata sottoposta a sequestro ed l’uomo che la brandiva è stato denunciato per minaccia aggravata.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
33%
Ok
67%
Triste
0%
Arrabbiato
0%