Pescara, seminario per agenti di commercio su fatturazione elettronica e uso carta carburanti
PESCARA, 30 ottobre – Un seminario, destinato alla categoria degli agenti di commercio e intermediari commerciali, sulle modalità di applicazione della Fatturazione Elettronica, sull’uso della Carta Carburanti e sulla salvaguardia dei dati sensibili trattati dagli agenti. L’iniziativa, promossa dalla Associazione Sindacale Usarci Larac di Pescara, si terrà lunedì 5 novembre, alle 15, nella Sala Camplone della Camera di Commercio della città adriatica.
Si tratta di un seminario che risponde alle molteplici richieste di chiarimenti, pervenute al sindacato della categoria, dopo la promulgazione da parte del Governo della Legge di Stabilità 2018, in relazione all’estensione della fatturazione elettronica nel settore privato tra le aziende (B2B) e sulla tracciabilità dei pagamenti del carburante.
L’Usarci Larac inoltre attiverà un servizio presso la propria sede, in Via del Circuito 100 a Pescara, che resterà a disposizione di tutti gli agenti e rappresentanti di commercio per supportare l’attività della categoria in campo fiscale.