Pescara
Stai leggendo
Pescara, si cala i pantaloni e fa i suoi bisogni in pieno giorno davanti al palazzo del Comune /FOTO

Pescara, si cala i pantaloni e fa i suoi bisogni in pieno giorno davanti al palazzo del Comune /FOTO

PESCARA, 1 agosto 2017 – La foto di un uomo con i pantaloni abbassati, in pieno giorno, in un angoletto dei giardini di Piazza Italia. Davanti alle sedi del Comune di Pescara, della Prefettura e della Provincia. Decisamente non un bel biglietto da visita per il capoluogo adriatico.

A denunciare la situazione di degrado, è un cittadino che ha scattato la foto e che ha raccontato di avere immortalato l’uomo con i pantaloni abbassati, intorno alle 9 del mattino, mentre era intento a fare i suoi bisogni. Nell’immagine si riconoscono chiaramente i giardinetti di Piazza Italia e sullo sfondo la sede del Municipio.

Il consigliere comunale di Forza Italia, Vincenzoa D’Incecco, ha postato la foto sul suo profilo Facebook e ha commentato:

“Qualcuno utilizza in questo modo i giardinetti di fronte il Comune di Pescara… Un cittadino mi invia questa foto chiedendo di pubblicarla per testimoniare il degrado che avanza….inesorabile! Questo scempio non si può più accettare!”

Interpellato telefonicamente da ABR24 NEWS, D’Incecco ha aggiunto:

“Sia chiaro che non voglio strumentalizzare questa foto per affermare che è colpa del sindaco. Però non si tratta del primo caso ed è una delle tante testimonianze delle condizioni di pesante degrado che sta sperimentando la città negli ultimi due anni”.

comune

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%