Sulle maglie del Pescara torna lo sponsor Saquella Caffè
PESCARA, 20 ottobre – Lo scritta Saquella Caffè torna sulle magliette del Pescara. E’ stata annunciato questa mattina l’accordo commerciale tra la Delfino Pescara 1936 e l’azienda di torrefazione pescarese, che è ufficialmente il nuovo main sponsor della squadra. Un tuffo nel passato, considerando che Saquella era stato sponsor dei biancazzurri già ai tempi della dirigenza Scibilia. Il logo dell’azienda sarà presente sulle divise dei giocatori del Pescara a partire dalla prossima gara di serie A contro l’Udinese.
“Saquella ha un legame ventennale con il Pescara, il nostro attaccamento alla maglia e all’Abruzzo è motivo di orgoglio e passione sincera, e siamo felici di accompagnare la squadra nella nuova sfida della serie A – dice il presidente dell’azienda di torrefazione, Enrico Saquella -. Non potevamo non riconfermare anche quest’anno la nostra fiducia, schierandoci in prima linea e riconquistando il giusto posto da sponsor di maglia”.
La massima serie offre innegabilmente grande visibilità.
“La seria A è un palcoscenico internazionale prezioso – concorda Saquella – anche per la promozione delle eccellenze abruzzesi e di un territorio che merita di essere valorizzato”.