Teramo
Stai leggendo
Tamponamento tra tir sull’autostrada A14: chiuso tratto tra Pineto e Roseto, code chilometriche

Tamponamento tra tir sull’autostrada A14: chiuso tratto tra Pineto e Roseto, code chilometriche

PESCARA, 18 febbraio – Chiuso il tratto dell’autostrada A14 compreso tra i caselli di Atri-Pineto e Roseto degli Abruzzi, in direzione Nord, a causa di un incidente avvenuto al chilometro 345.6. Secondo le prime informazioni, ci sarebbe stato un tamponamento tra due mezzi pesanti e uno dei due tir si sarebbe fermato di traverso, bloccando completamente la carreggiata. Non ci sarebbero feriti. E’ stata disposta l’uscita obbligatoria ad Atri-Pineto, dove al momento si registrano due chilometri di coda. Due chilometri di auto in coda anche nel tratto interessato dall’incidente.

Sul posto ci sono Polizia autostradale, personale di Autostrade, Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso. Gli interventi sono coordinati dal Centro operativo autostradale (Coa) di Città Sant’Angelo.

AGGIORNAMENTO 14.30 – A poca distanza, al chilometro 352, è avvenuto un secondo incidente con feriti. Intervenuto l’elisoccorso. Chiuso il tratto compreso tra Pescara Nord e Roseto.

AGGIORNAMENTO 15.10 – Il tratto dell’autostrada A14 compreso tra i caselli di Città Sant’Angelo-Pescara Nord e Roseto degli Abruzzi, in direzione Nord, è stato riaperto. Al momento si procede con scambio di carreggiata al chilometro 345, in attesa del ripristino definitivo del manto stradale. La situazione sta gradualmente tornando alla normalità.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%