Pescara
Stai leggendo
Tentata rapina in gioielleria a Pescara, in due fuggono dopo la colluttazione col titolare

Tentata rapina in gioielleria a Pescara, in due fuggono dopo la colluttazione col titolare

PESCARA, 12 dicembre – Avevano portato un trolley con cui trasportare la refurtiva, ma i loro progetti sono andati in fumo quando il titolare del negozio è riuscito a metterli in fuga, dopo essere stato colpito in testa con il calcio della pistola: tentativo di rapina, nel tardo pomeriggio, alla gioielleria ‘Adele Rolando’, in via D’Annunzio, a Pescara. 

In azione, verso le 18, due giovani armati di pistola scacciacani. I malviventi, una volta entrati nell’attività commerciale, hanno minacciato i titolari, moglie e marito, pretendendo che consegnassero i gioielli, ma l’uomo si è subito opposto e, nonostante il colpo in testa, dopo una breve colluttazione, è riuscito a mettere in fuga i due, che sono stati costretti ad allontanarsi a mani vuote.

Sul posto sono intervenuti suadra Volante, squadra Mobile e Polzia scientifica. Poco distante dal negozio sono stati trovati la pistola ed una parrucca, usata da uno dei due. Ricerche ed indagini in corso anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%