Teramo
Stai leggendo
Teramo, Brucchi resta al suo posto: “La città ha bisogno di un sindaco”

Teramo, Brucchi resta al suo posto: “La città ha bisogno di un sindaco”

TERAMO, 14 settembre – La decisione di non dimettersi Brucchi l’aveva annunciata in realtà già nella tarda serata ieri. E lo aveva fatto con un post su Fb: “La mia città prima di tutto. Buonanotte”. Una decisione confermata questo pomeriggio nel consiglio dedicato alla question time, dove il primo cittadino ha spiegato come la sua volontà di non dimettersi sia legata ai bisogni di una città che nell’ultimo anno ha dovuto affrontare mille difficoltà.

“La mia città prima di tutto – ha detto Brucchi – Ritengo che in questo momento questa città abbia bisogno di un sindaco, abbia bisogno di una giunta, abbia bisogno di una maggioranza, abbia bisogno di un’opposizione”.

Brucchi, nel suo intervento, si è rivolto a tutto il consiglio, smentendo le voci che nelle ultime settimane lo vedevano pronto a lasciare sia per le note difficoltà della sua maggioranza, sia per partecipare alle prossime elezioni politiche e richiamando tutti alle proprie responsabilità:

“Resto qui perché non ho mai abbandonato un minuto la mia città e perché, come ho scritto questa notte sui social, essa è più importante di ogni altra cosa. Ma come io mi assumo le mie responsabilità, qui chiedo a voi, maggioranza ed opposizione, di assumervi le vostre, perché ci sono tante cose da fare e la comunità ha bisogno di andare avanti”

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%