Chieti
Stai leggendo
Torino di Sangro, rapina all’ufficio postale: i banditi fuggono e abbandonano il bottino

Torino di Sangro, rapina all’ufficio postale: i banditi fuggono e abbandonano il bottino

TORINO DI SANGRO, 18 gennaio – Sono arrivati all’orario di apertura e hanno puntato la pistola alla tempia della direttrice dell’ufficio postale, costringendola ad annullare i sistemi di sicurezza e a consentire l’ingresso nei locali uffici e l’apertura della cassaforte.

Negli uffici con la dipendente è entrato solo uno dei due rapinatori, l’altro è rimasto fuori, pronto alla fuga. Mentre l’uomo prendeva il denaro la direttrice, senza farsi notare, è riuscita ad azionare l’allarme antirapina.

Sono arrivati i Carabinieri e i due uomini sono stati costretti a una fuga rapidissima: hanno abbandonato il bottino e si sono dileguati lungo il corso della cittadina. I Carabinieri hanno sparato alcuni colpi in aria per intimorire i rapinatori, poi hanno iniziato l’inseguimento.

Sul marciapiede, però, c’era un gruppo di bambini in attesa dello scuolabus per cui i militari si sono immediatamente bloccati per evitare qualsiasi tipo di rischio per l’incolumità dei ragazzini e i due uomini sono riusciti a fuggire.

Intanto sono state avviate le indagini, con l’acquisizione delle testimonianze e i controlli sulle immagini dell’impianto di videosorveglianza.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%