Regione
Stai leggendo
Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 23 al 29 marzo

Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 23 al 29 marzo

PESCARA, 23 marzo –  Cartellone degli spettacoli ricco di appuntamenti, nei prossimi sette giorni, in Abruzzo.

Si parte questa sera, venerdì 23 marzo, con il racconto teatrale “Lupo In-canto. Storie di uomini e di lupi”, della compagnia Muré Teatro, alla Sala Mazzini di Lanciano. Concerto di flamenco di Pepe Romero Los Romeros al Teatro Massimo di Pescara. Al Teatro Comunale di Teramo protagonista il violoncellista Michele Marco Rossi. Musica new wave al Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata, con i Siberia, e allo Scumm di Pescara, con i We Are Waves. Il punk degli Yonic South è pronto a scaldare l’atmosfera del Sound di Teramo. Massimo Pupillo si esibisce al Pois di Giulianova.

Sabato 24 marzo, al Teatro Comunale di Atessa, Alessandro Benvenuti porta in scena “Un comico fatto di sangue”. Si ride al Teatro Massimo di Pescara, in compagnia del duo comico Arteteca, con lo spettacolo “Cirque du Shatush”. Al Teatro Marrucino di Chieti c’è “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”, con Salvatore Mincione, Federico Perrotta e Valentina Olla. Musica classica al Teatro Comunale di Teramo, con il concerto “Stabat Mater – 70 anni di musica e canto”, e all’Auditorium del Parco dell’Aquila, con il concerto “Antonio Vivaldi – Le quattro stagioni”. Sempre a L’Aquila, al Muspac, concerto per voci a cappella del Rrosa Trio. Al Florian Espace di Pescara spazio al “Claudio Filippini Piano Solo”. Il rock dei Balmorhea è invece protagonista al Teatro Comunale di Atri. L’indie dei Lowlands allo Spazio Rimediato dell’Aquila. A L’Officina di Teramo c’è il cantautore Domenico Imparato, mentre Andrea Grossi si esibisce al Teatro Comunale di Lanciano. Tappe al Soulkitchen di Sulmona per i Siberia, e al Garbage Live Club di Pratola Peligna per i We Are Waves.

Domenica 25 marzo, al Teatro Rossetti di Vasto, in scena lo spettacolo musicale “Le Notti Bianche”. Al Teatro Comunale di Teramo protagonista la compagnia Teatro della Tosse con “Canta, canta canta storie”. Spettacoli per ragazzi al Teatro Marrucino di Chieti, dove c’è “Hansel & Gretel” della compagnia Teatro Bertolt Brecht, e al Teatro Comunale di Atri, dove la compagnia Granteatrino propone “Bruno lo zozzo e gli amici immaginari”. “Concerto della settimana santa”, dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese, al Teatro Comunale di Orsogna.

Lunedì 26 marzo, concerto di Anna Tifu & I Solisti Aquilani all’Auditorium Renzo Piano dell’Aquila. Sonorità punk allo Scumm di Pescara, con El Monstruo Azul Onemanband. Martedì 27 marzo, con replica il giorno successivo, al Teatro Comunale di Teramo c’è “Copenaghen”, con Umberto Orsini. Al Florian Espace di Pescara fa invece tappa “Theatrum Mundi Show”, di e con Pippo Di Marca (replica il giorno dopo). Mercoledì 28 marzo, al Fratelli Il Bacaro dell’Aquila, Vincenzo Salamone propone la sua musica dalle contaminazioni jazz e blues. Giovedì 29 marzo, infine, al Teatro Comunale di Teramo va in scena “Non mi hai più detto ti amo”, con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, mentre allo SpazioPingue di Sulmona sono protagonisti il pianista abruzzese Michele Di Toro e Alessandro Quarta.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%