Stai leggendo
Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 23 al 29 novembre

Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 23 al 29 novembre


PESCARA, 23 novembre – Cartellone ricco di spettacoli, in Abruzzo, nella settimana che va dal 23 al 29 novembre.

Si parte venerdì 23 novembre con la lirica al Teatro Marrucino di Chieti: “Lucia di Lammermoor” (si replica domenica 25). A Pescara, al Teatro Massimo, si ride in compagnia del comico  Angelo Pintus, che porta in scena il suo show “Destinati all’estinzione”.  Spettacolo musicale all’Auditorium Molisani di Casalbordino: “Nati sotto una buona stella”. Al Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata c’è il poliedrico cantautore Gio Evan con il suo “InfiniTour”. Rock allo Scumm di Pescara, dove fa tappa Martin Bisi, e al Tattoo Village di Colonnella, dove sono protagonisti i Levy Band. Musica elettronica al Beat Cafè di San Salvo, con il doppio concerto di Jambassa e Voodoo Tapes.

Sabato 24 novembre, allo Spazio Rimediato dell’Aquila, in scena “Come Giulio Cesare”, di e con Giulio Valentini. Teatro anche allo Spazio Tre di Teramo: “Il biglietto della lotteria”, con Piero Assenti e Vincenzo Macedone (replica domenica 25). Spettacolo per bambini allo Spazio Cuntaterra di Chieti, dove Laura Di Teodoro e Cristian Zulli sono i protagonisti de “Il povero calzolaio”. A L’Aquila, nel Ridotto del Teatro Comunale, concerto dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese, che propone “Il genio all’opera – Il teatro musicale di Mozart”. La pianista Maria Gabriella Castiglione è invece protagonista a Palazzo Martucci, a Canosa Sannita. Dalla musica classica all’hip hop, c’è Fritz Da Cat al Beat Cafè di San Salvo. A Cantina Majella, a Caramanico Terme, spazio a Giorgio Ciccarelli, ex chitarrista dei primissimi Afterhours. A Pratola Peligna, al Garbage Live Club, si va a tutto rock con la band Il Catarro del Popolo.

Domenica 25 novembre, al Piccolo Teatro dello Scalo di Chieti, in scena “La santa sulla scopa”, della Compagnia Teatro Le Sedie. Al Teatro Studio di Lanciano c’è  “Lascio alle mie donne”, per la regia di Carmine Marino. Spettacolo per ragazzi al Teatro Comunale di Teramo: “I Tre Porcellini”, della compagnia La Mansarda Teatro dell’Orco. Sempre a Teramo, nel Duomo, concerto di musica classica: “Mozart – Grande Messa in Do minore”. A Pescara, al Circolo Aternino c’è “Nostos – Una fanfara transadriatica”, con Irida Gjergji (viola e voce) e Flavia Massimo (violoncello e voce), che propongono sonorità balcaniche. Sempre a Pescara, concerto pop  di Egokid allo Scumm.

Mercoledì 28 novembre, sempre allo Scumm di Pescara, c’è Yosonu con la sua musica indie. Giovedì 29 novembre, infine, al Qube Club di Pescara, concerto hip hop di Uochi Toki. .

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%