Stai leggendo
Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 5 all’11 aprile

Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 5 all’11 aprile


L’AQUILA, 5 aprile – Settimana ricca di spettacoli, in Abruzzo, nella settimana che va dal 5 all’11 aprile. Si parte venerdì 5 aprile con “Dècade – città possibil”, spettacolo itinerante per le vie dell’Aquila del collettivo Bergman.  Danza contemporanea al Teatro Comunale di Teramo: “Night Garden”. A Pescara spazio al rock di Manuel Agnelli, che fa tappa al Teatro Massimo. Musica pop al Garbage di Pratola Peligna, in compagnia dei Sewage Sour, e al Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata, dove sbarcano Lemandorle.

Sabato 6 aprile concerto “Two Pianos”, di Massimiliano Coclite e Stefano Travaglini, al Teatro Comunale di Teramo. Musiche di Mozart, per decennale del sisma aquilano, al Duomo di Atri. Concerto del violinista Alessandro Quarta al Teatro Massimo di Pescara. Il folk di Cabeki è protagonista a scaldare il Babilonia di Pescara, mentre all’Irish Cafè dell’Aquila c’è l’indie dei Geller.

Domenica 7 aprile concerto “Sinfonia delle stagioni”, soprano Maria Rita Combattelli, nella Basilica di Collemaggio a L’Aquila. Al Teatro Tosti di Ortona in scena “I cavalieri”, per la regia di Mauro Vanni. Al Teatro Comunale di Orsogna ennesima replica di “Caprò”, diretto e interpretato da Edoardo Oliva. Tappa teramana, a L’Officina, per i Geller. Musica indie allo Scumm di Pescara dove c’è Giuda.

Martedì 9 aprile, al Teatro Comunale di Teramo, Carlo Buccirosso dirige “Colpo di scena”. A L’Aquila, a Casematte,  “Questa è casa mia”, spettacolo sul sisma. Concerto di Paolo Angeli all’Auditorium Flaiano di Pescara, con replica il giorno successivo.

Giovedì 11 aprile, infine, concerto di Paolo Russo, “Solo Bandoneon”, al Micò Bistrot di Pescara.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%