Chieti
Stai leggendo
Autopsia su Di Marco: “ucciso da un solo colpo che gli ha reciso i vasi del collo”

Autopsia su Di Marco: “ucciso da un solo colpo che gli ha reciso i vasi del collo”

CHIETI, 11 ottobre – Fausto Di Marco è stato ucciso da un solo colpo, che gli ha provocato una ferita profonda, con i margini sfrangiati e che gli ha reciso i vasi del collo. E’ quanto emerso dall’autopsia che è stata effettuata nel pomeriggio di oggi da Pietro Falco, dirigente dell’istituto di Medicina legale della Asl di Chieti, sul corpo dell’uomo di 40 anni rinvenuto cadavere domenica scorsa, alle prime luci dell’alba, davanti ad un locale di Chieti Scalo.

All’autopsia ha preso parte il dottor Luigi De Pascalis, quale consulente di parte di Emanuele Cipressi, unico indagato e attualmente recluso in carcere. Il giovane, principale indiziato per l’omicidio, domani mattina alle 10 sarà sottoposto all’interrogatorio di convalida.

Ad inchiodare Cipressi sarebbe il racconto di una donna che era sul posto e che ha riferito di avere visto Di Marco e Cipressi ingaggiare una colluttazione.

I funerali di Di Marco saranno celebrati domani pomeriggio, alle 15.15, nella cripta della cattedrale di San Giustino a Chieti.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%