Prima scrematura in casa Pescara, Zeman a Palena con 30 giocatori

PESCARA, 28 luglio 2017 – Prima scrematura, in casa Pescara, in vista della seconda fase del ritiro che a partire da domani avrà luogo a Palena. Il tecnico Zdenek Zeman ha convocato 30 giocatori.
Nonostante nelle ultime ore Stendardo abbia lasciato Pescara e Vitturini sia stato girato in prestito al Carpi, la rosa biancazzurra è ancora ampiamente in sovranumero, tanto da costringere l’allenatore del Pescara a compiere delle scelte dolorose: non faranno parte del gruppo, che proseguirà la preparazione a Palena, Fornasier, Bulevardi, Polidori, Forte, Milicevic e Rossi, che si alleneranno al Poggio degli Ulivi. Fornasier, stando alle fonti ufficiali, non è partito per Palena per problemi fisici.
Questo invece l’elenco completo dei giocatori che Zeman ha scelto di portare a Palena:
- Portieri Pigliacelli, Fiorillo, Antonino
- Difensori Biraghi, Mazzotta, Crescenzi, Zampano, Perrotta, Campagnaro, Delli Carri, Coda, Bovo
- Centrocampisti Proietti, Brugman, Memushaj, Bruno, Selasi, Coulibaly, Palazzi, Carraro, Valzania
- Attaccanti Ganz, Cappelluzzo, Mancuso, Capone, Latte Lath, Benali, Pettinari, Nicastro, Del Sole.
Sono ancora in piedi diverse trattative in entrata, che però potranno concretizzarsi solo dopo che saranno effettuate alcune dismissioni. Sono sempre sul piede di partenza Memushaj, Biraghi, Bruno e Pettinari. Da valutare la posizione di Mazzotta, mentre sarà difficile riuscire a trattenere Benali, che ha molti estimatori.