Pescara
Stai leggendo
Parte domani la nuova stagione del Pescara: 28 convocati agli ordini di Pillon

Parte domani la nuova stagione del Pescara: 28 convocati agli ordini di Pillon


PESCARA, 7 luglio – Parte ufficialmente domani la nuova stagione del Pescara, che alle 19 si ritroverà presso l’Ekk Hotel di Marina di Città Sant’Angelo, in vista dell’avvio della preparazione estiva, che inizialmente avrà luogo nel centro sportivo Vestina di Montesilvano. Dal 16 al 29 luglio la squadra si trasferirà a Palena per svolgere la seconda parte del ritiro precampionato. Ventotto i giocatori convocati.

Agli ordini di mister Pillon anche i primi rinforzi, che il club del presidente Sebastiani ha ufficializzato proprio nella giornata di oggi: dalla Viterbese arriva il terzino destro scuola Napoli Daniele Celiento (23 anni), mentre dalla Fidelis Andria arriva il centrale Alessandro Celli (20 anni), cresciuto nel Genoa. Sono del Delfino anche due elementi presenti in rosa già lo scorso anno: Machin e Palazzi.

Questo l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Vincenzo Fiorillo, Elhan Kastrati, Luca Savelloni.

Difensori: Hugo Campagnaro, Daniele Celiento, Michele Fornasier, Alessandro Crescenzi, Edgard Elizalde, Antonio Balzano, Andrew Gravillon, Marco Perrotta, Davide Vitturini, Alessandro Celli, Christian Ventola, Francesco Zampano.

Centrocampisti: Mattia Proietti, Ransford Selasi, Josè Machin, Andrea Palazzi, Gaston Brugman, Franck Kanoutè.

Attaccanti: Luca Forte, Cristian Bunino, Andrea Cocco, Kevin Yamgà, Leonardo Mancuso, Fabio Morselli, Simone Mancini.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%