Pescara
Stai leggendo
Tragedia in Spagna, giovane di Montesilvano muore in un incidente a Malaga

Tragedia in Spagna, giovane di Montesilvano muore in un incidente a Malaga

MONTESILVANO, 7 settembre – Tragedia in Spagna, a Malaga, dove lunedì sera, in un incidente stradale, è morto un giovane di Montesilvano, Alessandro Panaccio, di 26 anni. 

Panaccio, che da alcuni mesi, per lavoro, viveva a Malaga con la fidanzata, anche lei di Montesilvano, secondo il racconto di amici e parenti viaggiava a bordo di una moto guidata da un amico, non distante da Malaga. Il mezzo è stato tamponato da un’automobile. Lo schianto non ha lasciato scampo al 26enne, che è morto sul colpo. Ferito gravemente il conducente della moto, uno spagnolo di circa 40 anni, attualmente in ospedale in stato di coma.

A Malaga è subito arrivata la madre del giovane, poi raggiunta da un amico del ragazzo. A Malaga si trova anche la fidanzata di Alessandro. Ai tre è stato concesso solo oggi di vedere la salma del giovane, mentre sono in corso le procedure per il trasferimento in Italia.

Panaccio si era stabilizzato a Malaga alcuni mesi fa. In precedenza, sempre per lavoro, aveva vissuto a Tenerife e ad Amsterdam. A Montesilvano viveva con la madre in via Vado di Sole.

Moltissimi i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook e su quello della fidanzata, anche lei di Montesilvano.

malaga

Mi sento...
Felice
17%
Orgoglioso
0%
Euforico
17%
Ok
0%
Triste
67%
Arrabbiato
0%