Pescara
Stai leggendo
Pescara, a 80 anni evade da struttura protetta per fuggire in Francia: arrestato

Pescara, a 80 anni evade da struttura protetta per fuggire in Francia: arrestato

PESCARA, 7 settembre – A 80 anni fugge da una struttura protetta in provincia di Pescara, dove stava scontando un cumulo pene, con l’obiettivo di raggiungere la Francia, ma è stato scoperto dalla Polizia stradale alla guida di un’automobile, senza patente e senza assicurazione. Protagonista dell’episodio, avvenuto sull’autostrada A10, in provincia di Savona, è un pluripregiudicato, poi finito nel carcere di Marassi.

L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha estratto una siringa dalla tasca e, urlando ‘ho il diabete’, si è iniettato l’insulina provocandosi una crisi ipoglicemica. E’ successo sull’A10, in provincia di Savona. L’anziano è stato fermato in un’area di servizio. Dopo aver accertato che l’uomo viaggiava senza patente e senza assicurazione, la polizia ha anche appreso che l’attempato signore, oltre a avere numerosi precedenti tra cui l’aver accoltellato un carabiniere, era evaso da una residenza protetta nel pescarese qualche giorno prima.

L’anziano prima ha ammesso che stava cercando di raggiungere la Costa azzurra, poi all’improvviso si è iniettato l’insulina. Ricoverato al San Paolo di Savona e stabilizzato, è stato poi accompagnato in carcere.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%