Pescara
Stai leggendo
Al via il Torneo delle Professioni 2018, premio speciale in memoria di Bruno Pace

Al via il Torneo delle Professioni 2018, premio speciale in memoria di Bruno Pace


PESCARA, 10 febbraio – Presentato questa mattina a Pescara il Torneo delle Professioni e Associazioni 2018. Un campionato di calcio a scopo benefico, che vedrà sfidarsi sul rettangolo di gioco le rappresentative di architetti, avvocati, giornalisti, ingegneri, medici e odontoiatri, medici veterinari, commercialisti, associazione movimento turismo del vino, consulenti del lavoro. Detentrice del titolo la squadra dei giornalisti.

Questa mattina, alla presenza del sindaco Marco Alessandrini e del vice sindaco Antonio Blasioli, è stata ricordata, con un minuto di raccoglimento e con alcune immagini proiettate su uno schermo, la figura di Bruno Pace, calciatore e allenatore scomparso pochi giorni addietro, al quale è stato intitolato anche un premio speciale che verrà assegnato al termine del torneo.

Ogni rappresentativa sarà composta da circa 30 giocatori iscritti ai relativi ordini professionali, più due fuori quota, uno dei quali nel ruolo di portiere.

Gli incontri della fase preliminare si svolgeranno nell’ambito di un girone all’italiana, con sole partite di andata e si disputeranno presso i campi del Centro Sportivo Vestina, con ingresso gratuito.  La finale avrà luogo allo Stadio Adriatico di Pescara.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%