Pescara
Stai leggendo
Torneo delle professioni: ai giornalisti il trofeo “Città di Pescara”

Torneo delle professioni: ai giornalisti il trofeo “Città di Pescara”


PESCARA, 3 giugno – Battendo 4-2 i commercialisti i giornalisti Ussi si sono aggiudicati il trofeo Città di Pescara, nell’ambito del torneo delle professioni.

L’emozione di poter giocare sull’erba dell’Adriatico ha aggiunto un tocco di emozione in più a una partita comunque intensa e combattuta che la squadra allenata da Daniele Astolfi, vicesegretario del Sindacato giornalisti abruzzesi, ha vinto grazie alla doppietta di Stefano Bellè e alle marcature di Vittorio Pace e Francesco Bellante.

“E’ stata una partita sofferta, come doveva essere – sottolinea Daniele Astolfi – ringrazio tutta la squadra e in particolare Vittorio Pace, Francesco Bellante e, per due volte, Stefano Bellè. Anche quella di quest’anno è stata un’esperienza meravigliosa, anche grazie a un’organizzazione impeccabile. Questa sera ci sarà per noi anche un momento particolarmente toccante: la consegna dei premi intitolati al grande  Bruno Pace, destinati al miglior allenatore e al miglior cannoniere”.

Prossimi appuntamenti?

“In settembre – dice Astolfi – parteciperemo a un triangolare in cui affronteremo anche le vecchie glorie del Pescara. Poi ci sarà il torneo D’Aguanno, a Roma, che è un po’ la nostra Champions, speriamo di avere tutti al meglio per quell’occasione”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%