L'Aquila
Stai leggendo
Carsoli, inferno di fuoco alla Madama Oliva: incendio devasta la fabbrica

Carsoli, inferno di fuoco alla Madama Oliva: incendio devasta la fabbrica

CARSOLI, 27 novembre – Inferno di fuoco alla Madama Oliva di Carsoli: un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nella fabbrica che produce olive e alimenti. Fiamme altissime e fumo molto denso, visibili anche da lontano. Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118, la Polizia, i Carabinieri e tutti i mezzi di soccorso.

Secondo le prime informazioni non vi sarebbero persone all’interno dello stabilimento. Gli operai hanno provato a domare le fiamme, ma non riuscendo nel loro intento si sono poi allontanati. Una persona avrebbe riportato una lieve intossicazione.

La fabbrica si trova in località Recocce.

AGGIORNAMENTO 13.20 – L’incendio ha interessato il magazzino della fabbrica. Ingenti i danni ai locali. Le fiamme non hanno interessato l’area della produzione, ma uno stop sarà necessario per completare le operazioni di bonifica. Alcuni operai sono stati soccorsi per lievi intossicazioni, mentre una donna è stata accompagnata in ospedale per controlli. L’azienda, nata nel 1989, ha 60 dipendenti. Indagini sono in corso per appurare le cause all’origine dell’incendio.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%