Teramo
Stai leggendo
Cede cocaina in cambio di olio d’oliva, arrestata 34enne ad Alba Adriatica

Cede cocaina in cambio di olio d’oliva, arrestata 34enne ad Alba Adriatica

ALBA ADRIATICA, 16 novembre – Vista la crisi accettava ogni metodo di pagamento. Anche e, soprattutto, quello che vedeva come contropartita della dose di cocaina una tanica di olio d’oliva. Un vero e proprio baratto avvenuto sotto gli occhi dei Carabinieri di Alba Adriatica e che ha fatto scattare le manette ai polsi di Alexadra Boldova, 34 anni, di Alba Adriatica, sposata con un rom del posto e accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto è scattato nel corso di un’operazione antidroga al cosiddetto “ferro di cavallo” di Alba Adriatica, vicino alla stazione ferroviaria. E’ proprio durante il controllo del territorio, infatti, che i Carabinieri del nucleo operativo della locale compagnia hanno sorpreso la donna mentre cedeva una dose di cocaina ad un giovane di San Benedetto ricevendo in cambio l’olio d’oliva.

Dopo il fermo per la donna è scattata anche la perquisizione domiciliare, nel corso della quale i militari hanno rinvenuto anche alcune dosi di hashish ed eroina oltre a sostanze da taglio e per il confezionamento.

Dopo l’arresto la donna è stata posta ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Mi sento...
Felice
50%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
50%
Triste
0%
Arrabbiato
0%