Pescara
Stai leggendo
Comune di Pescara, il rimpasto è servito

Comune di Pescara, il rimpasto è servito

PESCARA, 5 ottobre – Il rimpasto è servito. Il sindaco Marco Alessandrini ha trovato la quadra e tra poche ore sarà ufficializzata la nuova giunta del Comune di Pescara: escono gli ormai ex assessori Sandra Santavenere, Adelchi Sulpizio e Veronica Teodoro, entrano Stefano Civitarese Matteucci, Loredana Scotolati e Antonella Allegrino. Salva la poltrona Laura Di Pietro, inizialmente indicata come una delle principali candidate all’estromissione dalla squadra di governo.

Scotolati e Civitarese, in linea con i propri profili professionali, andranno ad occuparsi di programmazione e di gestione del territorio, mentre alla Allegrino andrà la delega al sociale.

“Prima di scegliere i nuovi assessori ho parlato con il diavolo e l’acqua santa, ovvero con la Cgil ed il vescovo – ha ironizzato il sindaco Alessandrini -. Mi aspetto un miglioramento ulteriore dell’amministrazione, perchè dalla fase della salvaguardia dei conti si passa alla fase due, fatta di rilancio e sviluppo”.

Il primo cittadino di Pescara ha poi indirizzato un messaggio alla sua nuova squadra:

 “Agli assessori chiedo corraggio, rapidità, sostenibilità e innovazione – ha detto Alessandrini -. Le nostre priorità saranno l’area di risulta, l’ex Fea e il risanamento del  fiume Pescara”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%