Teramo
Stai leggendo
Crognaleto, autobus Tua in panne per il gelo: il sindaco punta il dito contro lo stato dei mezzi

Crognaleto, autobus Tua in panne per il gelo: il sindaco punta il dito contro lo stato dei mezzi

CROGNALETO, 28 febbraio – Si guasta il mezzo che garantisce la corsa delle 7 da Nerito di Crognaleto verso Montorio e Teramo ed una ventina di persone, per lo più studenti, resta appiedata. E’ quanto successo questa mattina, come denunciato dal sindaco del Comune montano Giuseppe D’Alonzo che dopo essere stato informato dell’accaduto ha preso carta e penna per scrivere una lettera la vetriolo all’azienda di trasporti abruzzese.Lettera in cui D’Alonzo, dopo aver denunciato il disservizio che ha costretto gli utenti a tornarsene a casa, ha speso parole di fuoco contro lo stato dei mezzi messi a disposizione da Tua per effettuare le tratte nell’entroterra.

“Niente di più prevedibile – ha scritto D’Alonzo in riferimento al guasto  – se si considera che le condizioni dei pullman messi a disposizione per la suddetta tratta montana sono assolutamente inaccettabili. Si tratta, infatti, di mezzi vetusti, dove addirittura piove all’interno, e per niente in linea  con le norme sulla sicurezza stradale”.

Da qui l’invito all’azienda ad intervenire immediatamente, “affinché la popolazione del territorio di Crognaleto, già duramente colpita dagli eventi calamitosi che si sono susseguiti a partire dal sisma del 24 agosto 2016, possa usufruire di un servizio dignitoso“.

 

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%