Teramo
Stai leggendo
Droga nei pacchetti di sigarette, un arresto a Montorio al Vomano

Droga nei pacchetti di sigarette, un arresto a Montorio al Vomano

MONTORIO AL VOMANO, 19 novembre – Per nascondere la droga aveva scelto di custodirla nei pacchetti di sigarette, trucchetto che probabilmente utilizzava anche per spacciare senza dare nell’occhio. Trucco che non è sfuggito agli uomini della squadra mobile della Questura di Teramo che ieri sera hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio F.D.A., 40 anni, di Montorio, che oggi comparirà davanti al giudice per l’udienza di convalida.
L’uomo, che gli agenti tenevano sotto controllo già da tempo, è stato fermato mentre si trovava in possesso di 300 grammi di hashish, in parte già suddiviso in 12 dosi e in parte utilizzato per uno spinello, e di 44 grammi di marjiuana, anche quest’ultima già divisa in 11 dosi e in uno spinello.
Droga che l’uomo aveva nascosto in parte in due pacchetti di sigarette ed in parte in casa, all’interno di uno zaino, di una scatola metallica per il caffè e in un terzo pacchetto di sigarette.

Nel corso della perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto in una scatola, sotto il televisore, anche un bilancino di precisione, confezioni di cartine, cellophane ed appunti manoscritti con date e cifre relative alle cessioni di droga effettuate dall’uomo.
Appunti che gli agenti stanno controllando per verificare se tra quei nomi, abbreviati con le sole iniziale, possano nascondersi oltre ad assuntori anche altri piccoli spacciatori.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%