Pescara
Stai leggendo
Elezioni Comunali Pescara, iniziativa di Fratelli d’Italia: gazebo e questionari per individuare priorità

Elezioni Comunali Pescara, iniziativa di Fratelli d’Italia: gazebo e questionari per individuare priorità


PESCARA, 23 marzo – Gazebo e incontri nei diversi quartieri di Pescara per porre dei quesiti ai cittadini finalizzati ad individuare le priorità del territorio, da trasformare poi in proposte concrete. E’ l’iniziativa dei coordinamenti provinciale e cittadino di Fratelli d’Italia, che prenderà il via nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di “dar voce ai cittadini e alle necessità della nostra Pescara ormai da cinque anni abbandonata insieme ai suoi abitanti”.

L’iniziativa è stata presentata in conferenza stampa, presenti il coordinatore regionale di FdI, Etel Sigismondi, il coordinatore provinciale, Stefano Cardelli, il coordinatore cittadino, Roberto Carota, il consigliere regionale Guerino Testa e Fabrizio Rapposelli, che oggi ha anche ufficializzato il suo ingresso nel partito guidato da Giorgia Meloni.

“Ad ogni quartiere verrà sottoposto un quesito – spiegano i promotori – A noi non piace imporre la nostra idea, come altri stanno facendo con l’area di risulta ottenendo pessimi risultati. Vogliamo chiedere ai cittadini cosa vogliono, dalle cose più banali, finalizzate a riqualificare i quartieri, ai temi a più ampio respiro, come lo stadio, il teatro o l’ex Cofa”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%