Teramo
Stai leggendo
Giovane muore in casa ad Atri, si sospetta meningite

Giovane muore in casa ad Atri, si sospetta meningite

ATRI, 27 novembre – Un 32enne di Atri, L.D.E., è morto improvvisamente nella notte, nella sua abitazione in località Casoli, per un arresto cardiaco. L’allarme al 118 era stato lanciato dai familiari, dopo che il giovane, da alcune ore, presentava febbre altissima, ma il quadro clinico è peggiorato in fretta e ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile. La Asl sospetta che il decesso sia dovuto ad una malattia infettiva; non si esclude, tra l’altro, la meningite. Sarà l’autopsia a chiarire l’accaduto. Avviata la profilassi per i familiari e per tutti quelli che sono entrati in contatto col ragazzo.

La febbre altissima, a quanto appreso, era comparsa solo poche ore prima. Al peggiorare della situazione è stato lanciato l’allarme al 118. In casa con lui c’era la moglie. I soccorritori hanno praticato le manovre rianimatorie per oltre 40 minuti, ma ogni tentativo è stato inutile.

La Asl, spiega il direttore sanitario Maria Mattucci, ha inoltrato una notifica per il sospetto di malattia infettiva ed è stata avviata un’indagine epidemiologica. La Procura ha aperto un fascicolo e nelle prossime ore verrà disposta l’autopsia sul corpo del giovane. La salma si trova all’obitorio dell’ospedale di Atri.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%