Pescara
Stai leggendo
Il Pescara verso Udine: Bahebeck non ce la fa, fuori anche Verre

Il Pescara verso Udine: Bahebeck non ce la fa, fuori anche Verre

PESCARA, 21 ottobre – Non è fortunato il Pescara. I biancazzurri affronteranno la delicata gara di Udine, particolarmente significativa ai fini della lotta salvezza, senza Jean Cristophe Bahebeck, l’attaccante che finora, nei pochi scampoli di partita giocati, aveva convinto di più. Il giocatore, in prestito dal Paris Saint Germain, ieri ha concluso anzitempo la seduta d’allenamento, lamentando un forte dolore al polpaccio. Domenica sicuramente non sarà della partita e gli esami strumentali ai quali si è sottoposto in giornata, serviranno a delineare l’entità dell’infortunio e i tempi indicativi di recupero.

Una brutta tegola per Oddo e anche per il giocatore francese, che a causa dei ripetuti infortuni non riesce a trovare continuità. Brutte notizie anche per Valerio Verre, alle prese con una fascite plantare che lo ha costretto a fermarsi ai box già da un paio di settimane: al Dacia Arena di Udine non ci sarà e a questo spunto si lavora per poterlo recuperare almeno per la gara di mercoledì prossimo, allo stadio Adriatico, contro l’Atalanta.

Pescara in piena emergenza,  quindi, con Beahebeck e Verre che vanno ad allungare la lista degli indisponibili, formata da Gyomber, Muric, Manaj e Vittorini, e dallo squalificato Coda.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%