Pescara
Stai leggendo
Pescara verso Marassi con Zuparic ma senza Bahebeck

Pescara verso Marassi con Zuparic ma senza Bahebeck

PESCARA, 23 settembre – Torna in gruppo Dario Zuparic e il reparto difensivo biancoazzurro può finalmente respirare. Complici gli infortuni di Gyomber, che ne avrà ancora per un mese, e di Coda, alle prese con una tendinite alla caviglia destra, mercoledì scorso Oddo si è ritrovato con gli uomini contati in difesa, tanto da essere stato costretto, nel secondo tempo della partita contro il Torino, ad adattare Biraghi al centro della difesa. Domenica prossima, a Genova, avrà dunque un’alternativa alla coppia di centrali Campagnaro-Fornasier, che comunque contro i granata ha rappresentato una delle note più liete.

Permangono i problemi, invece, nel reparto d’attacco, alle prese con una preoccupante sterilità offensiva. L’infortunio di Bahebeck, che dovrà restare fermo per altri dieci giorni, non agevola le cose. Il francese, andato in gol all’Adriatico contro l’Inter, sarebbe potuto tornare molto utile in questa fase del campionato. Caprari e Manaj, infatti, non sempre riescono ad essere incisivi sulla corsia centrale e il giocatore del Paris Saint Germain, bravo ad attaccare gli spazi sugli esterni, avrebbe offerto ad Oddo una variante tattica decisamente preziosa. Al Pescara non resta che tenere botta, provare a trarre il massimo dal campo e attendere notizie confortanti dall’infermeria.

Problemi di formazione anche sul fronte genoano: squalificato Veloso e fuori causa, per almeno due settimane, anche il bomber Pavoletti. Quasi certo, tra i rossoblu, l’esordio dal primo minuto dell’attaccante argentino Simeone, che in estate era stato un obiettivo di mercato dei biancoazzurri.

Al Marassi, domenica pomeriggio alle 15, arbitrerà Irrati di Pistoia.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%