L'Aquila
Stai leggendo
L’Aquila, uomo di 52 anni arrestato per spaccio e ricettazione. In casa aveva una bomba

L’Aquila, uomo di 52 anni arrestato per spaccio e ricettazione. In casa aveva una bomba


L’AQUILA, 8 novembre – Arrestato un uomo di 52 anni, a L’Aquila, per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo, inoltre, è stato denunciato per ricettazione di un ciclomotore rubato. Nel corso di una perquisizione domiciliare le forze dell’ordine hanno anche rinvenuto un ordigno, che ha richiesto l’intervento degli artificieri.

L’uomo, cittadino aquilano, nel corso di un controllo è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore risultato rubato a Pescara e trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish, divisi in dosi nascoste all’interno di una borsa. Il possesso di droga e i precedenti dell’uomo hanno indotto gli agenti della squadra mobile a perquisire l’abitazione dell’uomo, dove è stato rinvenuto un bilancino di precisione utilizzato per la preparazione delle singole dosi.

In un magazzino adiacente all’abitazione, è stata inoltre rinvenuta una bomba da fucile, che ha reso necessario l’intervento del gruppo artificieri della Polizia di Stato giunto da Pescara. L’ordigno, dichiarato inerte, è stato successivamente rimosso dall’abitazione.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%