Teramo
Stai leggendo
Lega Pro: Forlì-Teramo 0-2, il Diavolo vince e abbandona la zona play out

Lega Pro: Forlì-Teramo 0-2, il Diavolo vince e abbandona la zona play out

FORLI’, 4 dicembre – Importante successo esterno del Teramo, che sbanca Forlì e dopo un inizio di campionato difficile riesce a tirarsi finalmente fuori dalla zona play-out. Ai biancorossi basta il primo quarto d’ora di gioco per chiudere la pratica in Romagna. Sono sufficienti addirittura due minuti per portarsi in vantaggio.

Dopo centoventi secondi di gioco, infatti, Buleveardi firma il suo quarto centro stagionale, con un destro dalla distanza si insacca in rete, anche grazie alla complicità del portiere Turrin. Gli ospiti ci credono e al 14′ raddoppiano con Carraro, che lascia partire una gran botta da venti metri. Palla all’incrocio dei pali e partita virtualmente chiusa. Il Forlì, ultimo in classifica, prova infatti a rientrare in gara, ma i ragazzi di Nofri controllano senza problemi fino alla fine. Al termine della gara i biancorossi festeggiano sotto il settore occupano da una trentina di sostenitori teramani.

Gli abruzzesi raggiungono quota 16 punti, mettendosi alle spalle il Lumezzane e raggiungendo l’Ancona sul tredicesimo gradino della classifica.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%