Pescara
Stai leggendo
Lite condominiale si trasforma in aggressione a Carabinieri, arrestata a Collecorvino

Lite condominiale si trasforma in aggressione a Carabinieri, arrestata a Collecorvino

COLLECORVINO, 30 novembre – Una lite condominiale si trasforma in un’aggressione ai danni dei Carabinieri. Per questo motivo, ieri, una 47enne di origini romene residente a Collecorvino è stata arrestata, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

La vicenda riguarda dissapori e liti condominiali che vanno avanti da tempo, tanto che la donna era già stata più volte denunciata da uno dei residenti dello stabile. Lunedì pomeriggio i militari dell’Arma hanno notificato alla 47enne un avviso di garanzia e poche ore dopo c’è stata un’altra accesa discussione.

Ieri pomeriggio uno dei condomini ha raggiunto la Stazione dei Carabinieri per denunciare il nuovo episodio. Anche la donna, negli stessi istanti, è andata dai militari e quando ha capito che negli uffici c’era la persona che l’aveva denunciata ha iniziato a dare in escandescenze. Ha fatto letteralmente irruzione nella stanza con l’intenzione di malmenare il vicino di casa e quando i carabinieri hanno cercato di bloccarla se l’è presa anche con loro.

Alla fine i militari dell’Arma, agli ordini del capitano Vincenzo Falce, sono riusciti a farla calmare e ad arrestarla.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%