Chieti
Stai leggendo
Furti in aziende a Montesilvano e Città Sant’Angelo, in 4 bloccati a Francavilla e denunciati

Furti in aziende a Montesilvano e Città Sant’Angelo, in 4 bloccati a Francavilla e denunciati

FRANCAVILLA AL MARE, 9 marzo – Sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre trasferivano il materiale rubato in due aziende, una di Montesilvano e l’altra di Città Sant’Angelo. Protagonisti dell’episodio, avvenuto nel pomeriggio a Francavilla al Mare, in contrada Villanesi, sono quattro uomini, subito bloccati dai militari dell’Arma. I quattro, di 52, 39, 38 e 30 anni, tutti residenti in Abruzzo, sono stati denunciati per furto aggravato.

I furti sono stati messi a segno nella notte. Dalle due aziende – una è Febo Garden di Città Sant’Angtelo – i malviventi hanno portato via due camion, un furgone, un bobcar ed un altro mezzo da lavoro e li hanno depositati a Francavilla, per poi recuperarli.

Proprio durante le operazioni di recupero, mentre stavano portando via i veicoli, li ha notati un carabiniere di Pescara libero dal servizio, che ha subito lanciato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Francavilla, diretti dal luogotenente Antonio Solimini, e quelli della Compagnia di Chieti, supportati dai colleghi della Compagnia di Pescara.

Il valore dei veicoli supera i 100mila euro.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
29%
Euforico
14%
Ok
43%
Triste
14%
Arrabbiato
14%