Pescara
Stai leggendo
Montesilvano, grande successo per la Antares al campionato nazionale di ginnastica artistica

Montesilvano, grande successo per la Antares al campionato nazionale di ginnastica artistica

MONTESILVANO, 3 giugno – Grande successo per la ginnastica artistica montesilvanese alle finali nazionali del campionato Csen svoltesi dal 28 maggio al primo giugno a Cesenatico. La società Antares di Montesilvano incassa tre terzi posti (Aida Costanzo, 8 anni, terzo posto nazionale parimerito, classifica assoluta categoria esordienti i individuali)
e Noemi di Francesco 8 anni che guadagna il terzo posto nazionale nelle specialità volteggio e terzo posto nazionale nella specialità parallele asimmetriche.

E ancora un sesto posto nazionale nella classifica assoluta a squadre ( Claudia Silli, Carlotta Crucitti, Dayse Tondini, Jennifer Marchese di 10 anni e Serena Pelusi di 11, categoria allieve b) ed un ottimo piazzamento con la squadra esordienti (Chiara Alonzi, Camilla Grandis, Asia Pierfelice, Giada Saccente, di 6 e 7 anni) in una tornata di gare gremite di partecipanti provenienti da tutta Italia.

Durante la premiazione è stato tributato un omaggio a Ludovica Parete, la bimba scampata alla tragedia di Rigopiano, anche lei qualificata per le finali con la società montesilvanese. Insieme a Ludovica è stata premiata anche la sua allenatrice, il tecnico Antares Cristina Cotellucci, per l ottimo lavoro svolto e la grande professionalità.

Anche quest’anno Antares porta Montesilvano in vetta alle classifiche nazionali di ginnastica artistica e si prepara per l’ormai classico appuntamento, il saggio di chiusura dell’ anno sportivo il 21 giugno al Palaroma dove già si prevede il sold out.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%