Stai leggendo
NASCE ABR24 NEWS, AL SERVIZIO DEI NOSTRI LETTORI

NASCE ABR24 NEWS, AL SERVIZIO DEI NOSTRI LETTORI


ABR24

PESCARA, 19 ottobre –  In una fase economica particolarmente delicata per l’Abruzzo, per l’Italia e per buona parte del mondo occidentale, e in un momento ancora più critico per il settore dell’editoria, ABR24 NEWS si affaccia sullo scenario dell’informazione regionale, con la speranza e l’auspicio di offrire un servizio utile e apprezzato dai lettori.

La nostra redazione è formata da un gruppo di giornalisti che crede fermamente in un’informazione libera da pregiudizi e preconcetti, intellettualmente onesta e basata sui fatti.

Consapevoli delle trasformazioni epocali che hanno attraversato l’universo dei media, puntiamo a servirci delle più recenti innovazioni tecnologiche per andare incontro alle esigenze del lettore contemporaneo: chiarezza, affidabilità e completezza dell’informazione, diffusione delle notizie in tempo reale e messaggi con i fatti più importanti del giorno, tramite WhatsApp ed e-mail, direttamente sui vostri smartphone, sui vostri tablet e sui vostri computer.

Consideriamo una ricchezza la diversità di pensiero. D’altronde, per dirla con il giornalista e politologo Walter Lippmann, “quando tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa molto”. Per questo abbiamo deciso di dare spazio a idee e punti di vista differenti: che non intendiamo nascondere o uniformare, ma che abbiamo scelto di separare nettamente dalle notizie, creando un’apposita sezione dedicata alle views. In questo spazio ci piacerebbe accogliere anche gli stimoli, le riflessioni e i pensieri delle forze migliori della società abruzzese, aspirando a diventare un luogo di ascolto e di confronto delle varie istanze del territorio.

Ci piace soprattutto l’idea di contribuire a dare voce a chi non ha voce ed è per questo che, nel giorno del nostro lancio, abbiamo affidato uno spazio, completamente libero da filtri, al presidente di Carrozzine Determinate, Claudio Ferrante, una di quelle persone che si battono con più forza e coraggio per i diritti di chi non ha diritti.

L’impegno che sentiamo di assumerci di fronte ai lettori è quello di mettercela tutta, con dedizione e passione, per essere all’altezza del nostro compito e delle vostre aspettative.

La Redazione di ABR24 NEWS    

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%