Teramo
Stai leggendo
Notaresco, muore nel sonno a 18 anni. Effettuata nel pomeriggio l’autopsia

Notaresco, muore nel sonno a 18 anni. Effettuata nel pomeriggio l’autopsia

NOTARESCO, 21 dicembre – È morto all’improvviso, durante la notte, senza che i soccorsi potessero far nulla per rianimarlo. Una morte arrivata a soli 18 anni quella di Bruno D’Agostino, studente di Notaresco, con l’autopsia sul corpo del ragazzo, disposta dal pm Greta Aloisi ed effettuata già nel pomeriggio di oggi, che avrebbe escluso malformazioni congenite. A stroncare Bruno, secondo i primi accertamenti, potrebbero essere state delle complicazioni legate ad una polmonite, ma per averne certezza bisognerà attendere l’esito degli ulteriori accertamenti sui campioni biologici prelevati nel corso dell’esame autoptico, effettuato dall’anatomopatologa Gina Quaglione.

A dare l’allarme, ieri notte, il fratello del diciottenne, che dopo essersi accorto che Bruno respirava male ha immediatamente chiamato i genitori che, a loro volta, hanno allertato il 118. Ma i tentativi di rianimarlo si sono rivelati tutti inutili.

La notizia della sua morte si è diffusa subito a Notaresco dove il giovane, che frequentava l’istituto tecnico Vincenzo Moretti era molto conosciuto e dove il sindaco, in segno di lutto, ha annullato tutte le manifestazioni in programma fino a sabato.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
33%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
67%