Pescara
Stai leggendo
Omicidio Neri, Spoltore dà l’addio ad Alessandro con una messa: non ci sarà il feretro

Omicidio Neri, Spoltore dà l’addio ad Alessandro con una messa: non ci sarà il feretro

SPOLTORE, 16 marzo – Spoltore si prepara a dare l’addio ad Alessandro Neri, il 29enne ucciso a colpi di arma da fuoco e trovato morto nel fosso Vallelunga a Pescara. Domani, alle 15.30, nella chiesa di San Camillo De Lellis, a Villa Raspa, verrà celebrata una messa per il giovane. Non saranno veri e propri funerali perché, secondo le ultime informazioni, il feretro del ragazzo non sarà presente in chiesa. 

Nel frattempo i Carabinieri di Pescara continuano ad indagare senza sosta sull’omicidio. Gli inquirenti stanno scavando nella vita del giovane alla ricerca di elementi che possano chiarire l’accaduto.

Gli investigatori continuano ad ascoltare persone per ricostruire frequentazioni e contatti del 29enne. Ieri sono stati ascoltati per alcune ore i fratelli di Neri.

Accertamenti sono in corso sulle due automobili dell’azienda vitivinicola ‘Il Feuduccio’ – di proprietà della famiglia Lamaletto, cioè quella della madre del giovane – sequestrate mercoledì: la prossima settimana, saranno al vaglio dei Carabinieri del Ris di Roma, che già hanno analizzato la Fiat 500 del 29enne, trovata parcheggiata in centro a Pescara mercoledì 7 marzo, due giorni dopo la scomparsa del ragazzo.

Gli inquirenti continuano a non escludere nessuna ipotesi. Al momento non ci sono indagati.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
33%
Euforico
33%
Ok
0%
Triste
17%
Arrabbiato
17%