Pescara
Stai leggendo
Pescara, filmato e arrestato scassinatore seriale di distributori alimentari

Pescara, filmato e arrestato scassinatore seriale di distributori alimentari


PESCARA, 16 aprile – E’ stato tradito dall’allarme, scattato appena entrato ed è finito nella rete tesa dalla Polizia, con il supporto dei Carabinieri. P.V. pluripregiudicato di Pscara, è secondo gli imvestigatori, uno scassinatore seriale di distributori di alimenti e bevande.

E’ stato sosrpreso e filmato ieri sera all’interno del Liceo Scientifico “Galilei”

Ricevuto il segnale dell’allarme antiintrusione le forze dell’ordine hanno bloccato immediatamente le porte della struttura, notando che una era stata forzata. Poi sono entrati: al secondo piano dello stabile i poliziotti riuscivano infatti a sorprendere, mentre ancora stava armeggiando per scardinare una macchinetta erogatrice di alimenti e bevande,  P.V. 42enne pluripregiudicato.

Lui  era talmente assorto nel suo lavoro da non accorgersi nemmeno di essere ripreso:  bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di un grosso cacciavite metallico utilizzato per introdursi nella struttura e per scassinare quattrov macchinette erogatrici. Oltre al cacciavite sono state  sequestrate monete per 33 euro prelevate nelle macchinette scassinate e danneggiate.

Ora la Squadra Mobile sta controllando altri filmati di impianti di videosorveglianza di istituti scolastici pescaresi, tutti recentemente danneggiati e svaligiati con le stesse modalità.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%