Pescara
Stai leggendo
Pescara, incendio in pieno centro dietro al ristorante l’Osteria dei Sabatini /FOTO

Pescara, incendio in pieno centro dietro al ristorante l’Osteria dei Sabatini /FOTO


PESCARA, 12 agosto – Allarme in pieno centro a Pescara per l’incendio che nel pomeriggio di oggi si è sviluppato nell’area posteriore del ristorante L’Osteria dei Sabatini, in via Piave, dove c’è un circolo privato .

Le fiamme sarebbero partite da un’area esterna, situata sul retro, tra il locale e un autolavaggio, con accesso dalla parallela via Mazzini. Era in corso una grigliata quando una scintilla ha provocato l’incendio di una tettoia.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno avuto rapidamente ragione dell’incendio: ma molti curiosi sono stati attirati dall’alta colonnadi fumo che si è alzata dal ristorante. Sul posto anche personale della Squadra volante della Questura per accertamenti e rilievi.

Per il ristorante nessun danno all’interno, solo annerimento della parete esterna sul retro. Una delle persone presenti ha subito una leggera intossicazione ed è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza per il trasporto in ospedale.

Il tratto di strada, che è comunque pedonale, è stato temporaneamente interdetto anche al transito delle auto con autorizzazione.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%