Pescara
Stai leggendo
Pescara, la polizia sequestra un chilo di droga: 2 arresti e una denuncia

Pescara, la polizia sequestra un chilo di droga: 2 arresti e una denuncia

PESCARA, 14 settembre – Ancora un’operazione antidroga della Polizia, a Pescara: il bilancio è di due persone arrestate e di una denunciata. Sequestrato, complessivamente, quasi un chilo di sostanze stupefacenti.

In via Lago di Capestrano, a Rancitelli, stamani è stata arrestata una 50enne che nascondeva in casa 800 grammi di cocaina, suddivisi in otto buste di cellophane. La donna è ai domiciliari in attesa della direttissima.

In via Tavo, nel complesso cosiddetto ‘Ferro di Cavallo, un 22enne è stato trovato in possesso di 47 grammi di eroina e 3 di cocaina, oltre a 461 euro in contanti, un bilancino elettronico e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Il giovane è ai domiciliari, in attesa della direttissima.

Nella zona della riviera Nord, un 28enne incensurato è stato invece trovato in possesso di 18 grammi di cocaina suddivisi in dosi e materiale vario utile per il confezionamento dello stupefacente. Il ragazzo aveva con sé anche 9.975 euro in contanti, sottoposti a sequestro insieme alla droga. Il 28enne è stato denunciato.

Sempre la Polizia, a Montesilvano, ha denunciato un giovane che aveva allestito in casa una serra per la coltivazione di marijuana.

I controlli, eseguiti nelle ultime 48 ore dalla squadra Mobile e dalle unità cinofile della Questura di Pescara, sono stati disposti dal questore Francesco Misiti.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%