Pescara
Stai leggendo
Pescara, piantagione di marijuana sulla terrazza: un arresto /VIDEO

Pescara, piantagione di marijuana sulla terrazza: un arresto /VIDEO


PESCARA, 30 agosto – Nella terrazza della mansarda aveva messo su una vera e propria piantagione di marijuana, con ben 30 piante  molte delle quali alte fino a due metri. E così per un 46enne di Pescara è scattato l’arresto, con l’uomo posto di domiciliari.

Ad effettuare l’arresto i militari  del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, che nel corso dei controlli del territorio hanno scoperto come all’interno di un  condominio nella zona del”ospedale l’uomo avesse realizzato una coltivazione intensiva di stupefacente, sfruttando anche la particolare esposizione, favorevole al rapido e rigoglioso sviluppo delle piante.

Piante che sporgevano dal parapetto della mansarda, nonostante il tentativo da parte dell’uomo di  occultarne la visibilità dall’esterno, mediante un’artigianale elevazione del perimetro del terrazzo, con sovrapposizione di mattoncini d’argilla.

L’intervento fa seguito ad altre recenti operazioni condotte dai finanzieri pescaresi contro la produzione e spaccio di stupefacenti sul territorio (tra le più importanti, l’operazione Santa Caterina con 15 arresti e quella conclusa con il sequestro di 4 kg di cocaina e l’arresto di due coniugi corrieri).

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%