Pescara
Stai leggendo
Ragazzi a lezione di skateboard. Organizza l’Azienda sociale di Montesilvano

Ragazzi a lezione di skateboard. Organizza l’Azienda sociale di Montesilvano

MONTESILVANO, 17 novembre – Lo skateboard?  Puoi impararlo in quattro semplici lezioni, organizzate dall’Azienda sociale del Comune di Montesilvano: il corso è gratuito e ha un solo limite, bisogna essere ragazzi di un’età compresa tra gli 8 e i 12 anni. Primo appuntamento dopodomani.

“Il corso è realizzato grazie alla collaborazione di un campione di skate e di snowboard –  spiega il commissario Luca Cirone – Ogni sabato i ragazzi verranno suddivisi in due gruppi. Il corso si svolgerà dalle 15,30 alle 18,30. L’Azienda metterà a disposizione dei partecipanti tutta la dotazione necessaria, dagli skate ai sistemi di protezione”.

Le iscrizioni sono ancora aperte e chi vuole partecipare può farlo recandosi sia negli uffici di palazzo Baldoni che al centro sportivo Trisi, dove si svolgerà il corso.

“Si tratta – aggiunge l’assessore allo sport Ottavio De Martinis – di una bellissima iniziativa, che dà l’opportunità ai ragazzi, di avvicinarsi ad uno sport diverso. L’Azienda Sociale inizierà con quattro lezioni di prova, fino al 10 dicembre. Valuteremo in un secondo momento se rendere anche questa iniziativa un’offerta fissa”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%