Chieti
Stai leggendo
Rapina in casa a Guardiagrele, l’imprenditore Iubatti e la moglie immobilizzati dai malviventi

Rapina in casa a Guardiagrele, l’imprenditore Iubatti e la moglie immobilizzati dai malviventi

GUARDIAGRELE, 3 ottobre – Rapina, la notte scorsa a Guardiagrele, ai danni di un noto imprenditore del posto. Tre persone, probabilmente straniere, si sono introdotte all’interno dell’abitazione di Carlo Iubatti, tenendolo in ostaggio insieme alla moglie.

I malviventi hanno praticato alcuni fori sulla porta finestra del balcone dell’abitazione, che si sviluppa su tre piani e si trova in via Vallo. Una volta penetrati all’interno dell’immobile, hanno immobilizzato i coniugi e si sono diretti verso la cassaforte, prelevando il danaro custodito all’interno.

Subito dopo i rapinatori sono fuggiti con i soldi, a bordo di due auto, una appartenente all’imprenditore e l’altra ai vicini di casa. La vettura di questi ultimi è stata rinvenuta in seguito, non distante dal luogo della rapina.

Iubatti è rimasto lievemente ferito ed è stato medicato al pronto soccorso, dopo un primo intervento del 118. Sul caso indagano i carabinieri del reparto operativo e della compagnia di Chieti. E’ ancora in corso di quantificazione l’entità della refurtiva.

Mi sento...
Felice
8%
Orgoglioso
8%
Euforico
8%
Ok
17%
Triste
0%
Arrabbiato
58%