Teramo
Stai leggendo
Ruba in negozio a Martinsicuro e dà in escandescenza con addetto a vigilanza che lo scopre

Ruba in negozio a Martinsicuro e dà in escandescenza con addetto a vigilanza che lo scopre

MARTINSICURO, 9 febbraio – Ruba alcuni capi di abbigliamento in uno negozio di Martinsicuro, viene scoperto da un addetto alla vigilanza e reagisce in modo violento. I carabinieri sono comunque riusciti ad arrestarlo. Nei guai è finito Vincenzo Arcello, napoletano di 27 anni, domiciliato nella cittadina della costa teramana, accusato di rapina impropria.

E’ accaduto ieri pomeriggio. Arcello si è impossessato di alcuni capi di abbigliamento, per un valore complessivo di circa 100 euro, all’interno del negozio Globo sport, che si trova nel centro commerciale La Torre. Subito dopo si è diretto verso l’uscita, dove è stato fermato dall’addetto alla vigilanza.

Vistosi scoperto, il giovane napoletano ha strattonato l’addetto alla vigilanza, facendolo cadere per terra. Nel frattempo, però, la direzione dell’attività commerciale ha allertato i carabinieri di Martinsicuro, che sono intervenuti prontamente e hanno arrestato l’autore del furto in flagranza di reato. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al negozio.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%