Chieti
Stai leggendo
San Vito Chietino, sequestrata una tonnellata di marijuana nascosta in un furgone

San Vito Chietino, sequestrata una tonnellata di marijuana nascosta in un furgone

SAN VITO CHIETINO, 7 luglio – Nel corso dei quotidiani servizi sul territorio hanno notato quel camion fermo in un parcheggio vicino alla spiaggia a San Vito Chietino, con una gomma a terra, e quando si sono avvicinati per un controllo hanno immediatamente avvertito quel particolare odore speziato. Ed è così che i Carabinieri della locale stazione hanno scoperto e sequestrato una tonnellata di marijuana.

Il sequestro è arrivato stamattina alle 7.30 quando i  militari, dopo aver notato il furgone, si sono avvicinati al mezzo .Insospettiti hanno chiamato anche le unità cinofile , verificando come all’interno del mezzo ci fossero diverse balle di droga avvolte nel cellophane.

Le indagini proseguono per risalire all’identità  dei responsabili, o del responsabile, del trasporto dell’ingente quantitativo di droga. Il primo sospetto è che il furgone stesse transitando per San Vito Marina, con i corrieri costretti ad abbandonare mezzo e carico a causa della ruota bucata. L’indagine, diretta dal Nor della compagnia di Ortona, è coordinata dal procuratore di Lanciano Mirvana Di Serio.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%