Chieti
Stai leggendo
Scoperti dopo il furto in abitazione tra Pescara e Francavilla, tre arresti

Scoperti dopo il furto in abitazione tra Pescara e Francavilla, tre arresti

PESCARA, 30 gennaio – Sorpresi subito dopo il furto in una casa di campagna tra Pescara e Francavilla al mare, sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza. In manette, nella notte tra sabato e domenica, sono finite tre persone, due delle quali padre e figlio.

Le Fiamme gialle, nell’ambito di servizi di controllo del territorio e di contrasto ai traffici illeciti, hanno visto i tre soggetti che uscivano furtivamente da un’abitazione isolata. I finanzieri hanno notato subito che due di loro indossavano abiti e cappellini scuri e, insospettiti dai loro movimenti furtivi con vari borsoni, hanno deciso di seguire il veicolo con cui si sono allontanati.

Il pedinamento è andato avanti fino a via Raiale, nella zona del cementificio. Lì, con il supporto di un’altra pattuglia, sono intervenuti ed hanno proceduto all’arresto, accertando che i tre, pescaresi, erano tutti già noti alle forze di polizia.

A bordo del veicolo è stata recuperata la refurtiva: abbigliamento sportivo e materiali d’infanzia, tra cui un set passeggino, giochi, copertine e lenzuolini.

La Guardia di Finanza ha appurato che i tre erano entrati in una casa generalmente non abitata.

I tre sono in carcere.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%